Informazioni personali

La mia foto
Straniero In terra straniera

domenica 29 marzo 2009

Saro' stronzo?


Oggi stavo pranzando in casa, prima di fare le pulizie in camera mia.
Arriva la mia coinquilina che mi dice che dobbiamo pulire.
Ora apparte il fatto che sarebbe gentile che tu me lo dicessi con un minimo d'anticipo che vuoi darti alle pulizie, io potrei avere altri programmi, io ci passo sopra.
Mi fa vuoi pulire il bagno o la cucina?
Bagno l'ho pulito la volta scorsa, quando lei doveva pulire il pavimento e non l'ha fatto.
Comunque Passiamoci sopra.
Insomma puliro' la cucina.
C'e' una pila di piatti sporchi.
Io ho cenato in casa 2 volte su sette e c'e' una pila immensa di roba non mia.
Dopo che lei e' un mese che rompe il cazzo che ci sono gli scarafaggi (vero) e che dobbiamo pulire piatti (falso, io uso 3 piatti e li lavo sempre (anche perche' nel lavello non ci stanno)).
INsomma per sport mi metto a pulire camera mia e aspetto che lei pulisca uno delle due per pulire l'altro.
all'8 vado a cena e ancora niente e' stato pulito.
Io mi sarei anche rotto il cazzo di vedere lei che arriva e mi fa la paternale dall'alto di cose che io non faccio:
a caso
Dario non devi mettere la roba nel frigo su questo ripiano che si rompe (roba mia nel frigo: un sugo aperto banane pomodori e uova, nel ripiano non c'e' niente)
Io: " si vabbene"
ieri apro il frigo, casca tutto che il ripiano era pieno.

Ma allora sei scema

Nessun commento: