Informazioni personali

La mia foto
Straniero In terra straniera

domenica 22 marzo 2009

Rischiare la vita



2 volte. La prima e' che il soggetto di questo post conosce il blog, la seconda e' semplice. C'e' questa mia amica con cui sono in buoni rapporti, ci vediamo a pranzo, prendiamo il caffe' ogni tanto vado a trovarla a casa sua. Insomma siamo amici, si passa del tempo insieme e' quella con cui ho legato di piu' in america, mi confido, racconto i miei cazzi e lei me li racconta.
Pero' non posso vederla, praticamente il suo ragazzo e' ipergeloso e non mi vuole attorno (non solo me ovviamente) quindi diciamo che se lei risponde al telefono non posso parlare, non mi posso far trovare a casa sua, dettagli vari.
Perche' sto tizio non e' italiano, e' un marine americano se mi prende mi rompe.
Io ovviamente non e' che non ci pigio, che vado a trovarla, che la chiamo, le mando messaggi compromettenti.
sara' che sotto sotto voglio morire?
Misteri

Nessun commento: